Need for speed undercover

« Older   Newer »
  Share  
BlackSoul
view post Posted on 8/12/2008, 11:35 by: BlackSoul




Electronic Arts ha confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Need for Speed, che arriverà il prossimo anno seguendo la nuova filosofia del presidente John Riccitiello di non torturare gli sviluppatori imponendogli lo sviluppo di un nuovo capitolo dei vari franchise all'anno.

Intitolato Need for Speed Undercover, il nuovo capitolo della serie avrà un processo di sviluppo sensibilmente più lungo che, oltre a concedere più tempo ai programmatori per la pulizia del codice e la verifica di eventuali bug, dovrebbe sensibilmente aumentare lo spessore tecnico del gioco nei confronti delle passate edizioni del brand, su tutti l'ultimo Need for Speed ProStreet, da molti considerato come il peggior capitolo della serie. Per i venturi titoli appartenenti al brand Need for Speed, Electronic Arts ha suddiviso il carico di lavoro in due team, aumentando il processo di sviluppo a 24 mesi, contro i dodici mesi che hanno caratterizzato la creazione di ogni capitolo della serie negli ultimi otto anni.

Need for Speed Undercover, a detta di Riccitiello, sarà un gioco molto differente dal passato, grazie all'adozione di una trama decisamente più votata allo spettacolo e dalle forti tinte cinematografiche, con palesi ispirazioni a lungometraggi del calibro di The Transporter, e una trama più ricca strutturata a missioni. Allo stato attuale, Electronic Arts non ha svelato le piattaforme destinate allo sviluppo di Need for Speed Undercover, che sarà tuttavia disponibile entro la fine del 2009 nei negozi europei.

ecco il trailer


speriamo sia meglio di pro street..ke a parer mio è stato uno delusione.. :angry:

 
Top
13 replies since 8/12/2008, 11:35   379 views
  Share