Up per gli utenti del vecchio forum

« Older   Newer »
  Share  
spack88
view post Posted on 28/1/2008, 11:44




A tutti gli utenti del vecchio forum, invito a cliccare sul pulsante sopra la tag che ho appena inserito...e di fare up almeno una volta ogni 20 giorni... ;)
 
Top
basilisk87
view post Posted on 4/2/2008, 16:38




eh mi spieghi cosa cavolo è sto up??? sto scoprendo ora il mondo dei forum e lo vedo in parecchi sto up ma nn capisco cosè
 
Top
spack88
view post Posted on 4/2/2008, 16:55




up..."portare sopra una discussione"..in pratica basta scrivere up per far risalire una discussione che magari è scesa nella sezione e non è molto visibile

nel nostro caso invece scrivere un semplice up...serve per non far andare il forum in inattività (dopo 30gg senza nessun post viene cancellato..ecco il motivo dell'up)
 
Top
basilisk87
view post Posted on 6/2/2008, 16:03




ok grazie credo di aver capito ^_^
 
Top
stella^_*
icon1  view post Posted on 11/2/2008, 14:31




una curiosita'........cm mai hai fatto un up x utenti del vecchio forum e un altro x tutti e nn farne un unico x tutti?
 
Top
spack88
view post Posted on 11/2/2008, 14:37




spiego subito :D

L'up per il vecchio forum, serve solo per non farlo chiudere per inattività...e il vecchio forum è su un'altro circuito..per cui non voglio obbligare nessuno a iscriversi su un'altro forum che tanto ormai è "chiuso"

L'altro up generale...è quello di pubblicità al forum, del forum attuale..per cui rivolto a tutti gli utenti (purtroppo è su forumfree ma il circuito alla fine è quello)

non era affatto una disciminazione :D è solo che per fare up bastano 2/3 utenti del vecchio forum ...una volta ogni 20 giorni... ;)
 
Top
stella^_*
icon1  view post Posted on 11/2/2008, 15:20




scusa ma cm fa a essere su un circuito diverso...se sn tutti e 2 sulla forum community?
cmq speriamo ke l altro nn venga abbandonato...io questo forum l ho scoperto x puro caso
 
Top
spack88
view post Posted on 11/2/2008, 15:24




il vecchio forum non c'entra nulla con forumcommunity...non posso neanche linkarlo perchè qui oscurano il link...l'unico modo per vederlo è clikkare sul buttone :D

invece il nuovo forum, cioè questo, è sullo stesso circuito di quello dove si fa up per pubblicità...solo che uno è forumfree o questo forumcommunity, per cui i nick non vanno bene..ma alla fine il gestore è unico...non so infatti perchè non hanno unificato anche i due "sotto-circuiti" <_<
 
Top
stella^_*
icon1  view post Posted on 11/2/2008, 15:40




capisco...pero' ho notato ke i link di tutti e 2 i forum sn forumcommunity


io sn iscritta in vari forum maggiormente di faccine e grafica e cn lo stesso nick mi sn iscritta sia in forumfree ke in forumcommunity cosi' nn mi sbaglio :)

 
Top
spack88
view post Posted on 11/2/2008, 19:46




no..il primo link porta su un forum di for****up (ho dovuto criptare la parola senno nn fanno mandare il messaggio...idoti -.- )

CITAZIONE
io sn iscritta in vari forum maggiormente di faccine e grafica e cn lo stesso nick mi sn iscritta sia in forumfree ke in forumcommunity cosi' nn mi sbaglio

si..però alla fine sono due account distinti..e non so se hai potuto usare la stessa mail...
 
Top
stella^_*
icon1  view post Posted on 12/2/2008, 09:21




si ho usato la stessa email...xke quando mi arrivano i mess della newsletter mi arrivano sia quelli della forumfree ke della community........


levami una curiosita'....tu dici ke il forum della msn dove vi ho conosciuto e questo sn 2 circuiti diversi...........
allora xke se entro nel forum msn e mi collego quindi inserisco password e nick risulto collegata anke in questo forum?

 
Top
spack88
view post Posted on 12/2/2008, 10:40




no aspetta :D il forum della msn è un'altro conto...e non c'entra nulla con yuppyweb... :D
yuppyweb prima aveva un'altro forum...su un'altro circuito...mentre ora sta qui...
msn è una storia a parte.. :D li sono "solo" (si fa per dire) amministratore e non founder come lo sono qui...ma non c'entrano nulla i due :P
 
Top
stella^_*
icon1  view post Posted on 13/2/2008, 11:20




allora yuppy web x stare qui allora vuol dire ke ora fa parte dello stesso circuito di msn...visto ke sn della forum community

mi sembra un dilemma :)
 
Top
dadyweb
view post Posted on 13/2/2008, 15:35




un'altra domanda. sn andato sul vostro vekkio forum per curiosare ma non è su forumfree, in alto c'è scritto forumup!
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
34,943
Location:
Messina

Status:


infatti spack vi sta spiegando proprio questo.....quello di msn e questo fanno paarte di forum community.....
il forum "vecchio" invece fa parte di forumu quindi un circuito diverso!!
 
Web Contacts  Top
16 replies since 28/1/2008, 11:44   428 views
  Share