Sogni, zzzZzzzZzzz

« Older   Newer »
  Share  
basilisk87
icon3  view post Posted on 4/2/2008, 20:41




Se vi va di raccontare i vostri sogni.. ^_^
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 22:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
34,943
Location:
Messina

Status:


io sono mesi che non sogno più :lol:
 
Web Contacts  Top
«Sara»
view post Posted on 4/2/2008, 23:13




L'ultimo sogno che mi sono fatta è che mi stavano cucinando il fegato di una persona al sugo .__.
 
Top
spack88
view post Posted on 4/2/2008, 23:18




ieri sera mi è capitato di sognare fedemarkez... :lol: ma non ricordo che stavamo complottando..
 
Top
Bo...
view post Posted on 5/2/2008, 12:05




un mesetto fa ho sognato.. e stavo complottando cn dei vampiri -.-""
vampiri vs licantropi xD
 
Top
basilisk87
view post Posted on 7/2/2008, 21:42




io spesso sogno che sono di nuovo a scuola.. che devo fare dei compiti e invece non li ho fatti..che il prof mi trova impreparata..... e intanto penso "ma cazzo gia me so diplomata ma che cazzo ci faccio qui in classe???" e dato che mi rendo sempre conto che sto sognando cerco di gestirmelo io.. e se ci riesco esco sempre dalla classe.. e giro per la scuola facendo cose particolari, cercando persone, trovo stanze mai viste.. hahaha
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 14/12/2008, 09:43




questa notte ho fatto un sogno bruttissimo... :cry: io ero diciamo lo spettatore..potevo solo guardare..ke una mia carissima amica..usciva insieme ad una sua amica..e al ritorno la mia amica doveva andare da un'altra parte e così si son divise..xò la sua amica è tornata a casa...ma la mia amica no...poi sono iniziate le ricerke...ma niente.. :cry: poi mi son svegliato.... :( sembrava realissimo.... :cry:
 
Top
spack88
view post Posted on 14/12/2008, 10:13




ieri ho fatto 3 sogni..di cui l'argomento principale era sempre la stessa persona..inqueietante :ph34r:
 
Top
7 replies since 4/2/2008, 20:41   194 views
  Share