Concerti.., Music for life..life for music

« Older   Newer »
  Share  
basilisk87
view post Posted on 7/2/2008, 21:14




A quanti e quali concerti siete stati?...
Raccontate i vostri pensieri ed emozioni!


Io sono stata a 3 concerti..il primo dei SubsOnicA...stupendo davvero..mi sono scatenata come mai avevo fatto prima.. urlato e cantato e ballato come una pazza.. bellissimo il primo concerto..e per di più del mio gruppo preferito!..
poi il secondo dei Negramaro.. moooolto carino.. sisi davvero un bel concerto anche quello... con giugliano che saltava con tutte le mutandi di fuori haha..
e il 3 concerto il 30 novembre..sempre dei subsonica...spettacolare anche perchè il palco aveva delle luci particolari.. stupendo anche perchè il biglietto me lo ha regalato la persona piu importante della vita mia...
tutti e tre al palalottomatica...
e il 7 marzo ne ho un altro..sempre subsonica..sempre palalottomatica....yeeeeah!
 
Top
spack88
view post Posted on 7/2/2008, 21:41




concerti veri e propri quasi nulla...tranne qualcuno di qualche cover band :D

oppure festivalbar...SPLENDIDO :P
 
Top
basilisk87
view post Posted on 8/2/2008, 15:46




e chi hai visto al festivalbar?
 
Top
dadyweb
view post Posted on 8/2/2008, 16:04




sai quanti artisti ci vanno al festivalbar!! beata te ke sei a roma, qui neanke se t'ammazzi x loro vengono...lì ce ne sn di tutti i colori...io sarei voluto essere al concerto dei black eyed peas al concerto là quello dei cornetti promosso da allmusic
 
Top
basilisk87
view post Posted on 8/2/2008, 16:06




vieni a vivere a roma :-)
 
Top
dadyweb
view post Posted on 8/2/2008, 16:12




mai me ne andrei da qui....è così calmo e comodo! cmq ottima idea!
l'unico concerto ke ho visto ke m'è piaciuto è stato della differenza, quel gruppo di vasto ke ha partecipato pure a sanremo, sn bravissimi..poi ne ho visto uno gratis al quale mio padre ha costretto ad andare, quello di De Gregori! ke pizza ke è stato!!
 
Top
basilisk87
view post Posted on 8/2/2008, 16:14




beh de gregori è particolare.. io lo sto scoprendo ora e mi piace.. è molto.. mm serio diciamo.. e per capirlo e ascoltarlo veramente bisogna ascoltare piu volte le canzoni..
 
Top
spack88
view post Posted on 8/2/2008, 19:47




CITAZIONE (basilisk87 @ 8/2/2008, 15:46)
e chi hai visto al festivalbar?

troppi...

giusto x citarne qualcuno...ligabue..caparezza...quello che prima faceva parte dei blue...negramaro...francesco facchinetti....e avoja..ma sopratutto il mago forest :lol: :lol: :lol:
 
Top
basilisk87
view post Posted on 26/4/2008, 18:35




io sabato 19 ho visto biagio antonacci al palalottomatica per la sua ultima data del tour :wub:
 
Top
-=|AuLiSi|=-
view post Posted on 26/4/2008, 23:53




io sono stato a vedere mondomarcio un paio di anni fà... apparte tanto fumo e tanto alcool tutto ok image poi vabbè il mal di testa x 3 giorni ma è regolare :lol:
 
Top
spack88
view post Posted on 28/4/2008, 09:59




CITAZIONE (-=|AuLiSi|=- @ 27/4/2008, 00:53)
io sono stato a vedere mondomarcio un paio di anni fà... apparte tanto fumo e tanto alcool tutto ok image poi vabbè il mal di testa x 3 giorni ma è regolare :lol:

se vai da vasco è peggio :woot:
 
Top
10 replies since 7/2/2008, 21:14   234 views
  Share