Età mentale

« Older   Newer »
  Share  
spack88
view post Posted on 16/2/2008, 16:40




Posto un test che ho visto anche su fedemarkez, non me ne voglia chi l'ha trovato...ma sembra carino :woot: oltretutto mi ha dato un risultato che non mi sarei aspettato :lol: :lol: :lol:


http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html


Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 32 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.


:blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 17:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
34,943
Location:
Messina

Status:


io 20 anni

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni! :woot:
calcolando che ho quasi 18 anni....diciamo che potrebbe aver ragione :whistling:
 
Web Contacts  Top
dadyweb
view post Posted on 16/2/2008, 17:12




ho 12 anni, ma la mia età celebrale eccola:

La tua età mentale è di 21 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
ianna93
view post Posted on 17/2/2008, 00:41




Che m****a!
La tua età mentale è di 500 anni:
Chiunque tu sia, sei ridotto parecchio male! L'uomo di Neanderthal, se esistesse ancora, avrebbe certamente una mente molto più giovanile e fresca della tua. Potresti addirittura essere tu stesso l'ultimo esemplare di uomo (o donna) preistorico ancora in vita. Dovresti donarti alla scienza... hai idea di quante cose potrebbero essere scoperte studiandoti? Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 00:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
34,943
Location:
Messina

Status:


:yes: :whistling: mauhaahhauahau hai battuto ogni record...xD
 
Web Contacts  Top
«Sara»
view post Posted on 17/2/2008, 23:11




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 25 anni


Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
 
Top
spack88
view post Posted on 17/2/2008, 23:13




rifacendo il test oggi...


La tua età mentale è di 24 anni



Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!


:lol: stessa cosa solo che ho un anno di meno :tongue: :woot:
 
Top
stella^_*
icon1  view post Posted on 20/2/2008, 15:56




la mia eta' mentale e' di 36 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!



P.S:

E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!! :woot:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! :P Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni
 
Top
tresy86
view post Posted on 2/6/2008, 22:56




La tua età mentale è di 24 anni



Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

* Hai soltanto 7 anni!? Ci auguriamo che tu sia accompagnato dai tuoi genitori o comunque da un adulto mentre navighi sul web!

* Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

io ho quasi 22 anni quindi sn abbastanza normale..
 
Top
___» Seize the day xXx
view post Posted on 1/9/2008, 22:19




O_O sconvolgenteeee XD

Ne ho tredici e vado per i quattordici e sto coso mi dice:

La tua età mentale è di 29 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
 
Top
9 replies since 16/2/2008, 16:40   182 views
  Share