Chiusura del forum?, No grazie....

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 1/4/2008, 22:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
34,943
Location:
Messina

Status:


Da quanto noi tutti abbiamo letto nella tag.....spack aveva in mente di chiudere il forum :grr:
Questo perchè per mancanza di tempo....spack non può fare determinate cose nel forum....
Adesso mi intrometto io....(e credo sia a nome di tutti gli utenti che almeno una volta hanno scritto qui sul forum)
come puoi solo pensare di chiudere? image
come ordine credo vada tutto bene...lo spam nella tag viene constantemente cancellato....e nelle treath è tutto apposto..,per quanto riguarda aiutare il forum.....io personalmente lo faccio cliccando nei banner e nel tasto Cercaed uppo su forumfree.....e non credo che sono l'unico a farlo ;) quindi la buona volontà di noi utenti c'è tutta...
Il forum è abbastanza giovane,quindi non si può pretendere che abbia tanta fama...ma come tutti i forum ha bisogno di tempo... :yes:
Correggimi se sbaglio....il forum è stato creato per "Divertirci"per staccare un pò la spina....con le varie barzellette...video.....quiz.....giochi ecc...ecc..giusto?..ed io credo che fino a oggi tutto sia andato bene....
Certo mancano gli utenti....mi sembra che gli iscritti siano solo "23" ma stanno partecipando anche utenti che sono attivi in altri forum..infatti hanno nella loro firma i banner di questo forum ;)
Allora....da domani in poi spammerò in 5 forum al giorno ^_^ (odio spammare) e spero che non sia l'unico a farlo :) cercherò di affiliare il forum con quelli più alti di noi in classifica(ovviamente prima chiederò a te se il forum va bene ^_^ )
Se dopo tutto questo vuoi abbandonare il forum.....anche dopo i vari tentativi di farti cambiare idea.....posso solo dirti di non chiuderlo...ma di continuare a lasciarlo accessibile per noi utenti....non sarà facile senza il "founder" ma nel nostro piccolo....faremo di tutto per tenerlo vivo...!!

Unico..
:bye:
 
Web Contacts  Top
spack88
view post Posted on 1/4/2008, 23:02




ho detto di chiudere...perchè sono mancato per 3 giorni...e come l'ho lasciato l'ho ritrovato :lol: ma questo sempre per quando manco parecchio tempo

senza considerare poi che ho sempre meno tempo (basti notare che non metto + i video del lunedi sul sito da non so quanto tempo)

già dal vecchio forum ho sempre cercato qualcuno da mettere "ai piani alti", ma sempre con scarsi risultati...e anche ora...

però se mi dici così unico...mi fa veramente molto piacere.. :D e posso comunicare che il forum non chiuderà :P


(buon pesce d'aprile a tutti comunque :lol: come dicevo..non ci ho fatto apposta anche perchè ero serio..ma a quanto pare questa moda ha girato parecchi forum...io l'ho anticipata di qualche giorno :P pur con intenti diversi )
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 23:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
34,943
Location:
Messina

Status:


e posso comunicare che il forum non chiuderà
Proprio questo desideravo leggere....
Perfetto.
 
Web Contacts  Top
xXx_Sweet bon bon _xXx
view post Posted on 13/4/2008, 16:01




Grazie Unico *-*
E grazie mille a daniele *-*
 
Top
3 replies since 1/4/2008, 22:50   172 views
  Share