grazie per il furto

« Older   Newer »
  Share  
stefano1196
icon7  view post Posted on 16/9/2008, 18:24




volevo ringraziare per aver rubato il nome del mio sito web creato a pagamento qualche tempo fa anke se non gestito per mancanza di tempo nessuno ti dava il diritto di prendere il mio sito e gestirlo col nome che io gli o dato io ora volevo aggiornare il tutto ne riprendere in mano tutto ma vedo chwe qualcuno mi a fregato prima...molto leale non ce che dire
 
Top
spack88
view post Posted on 16/9/2008, 20:18




stefano...ma sai chi sono io? ti ricordi bobba? techi88? la chat? chatexpert?

spero che sei nel pieno delle tue facoltà, perchè all'incirca due anni fa (anzi, forse di più ) mi hai dato il DIRITTO DI USARE IL NOME YUPPYWEB e volendo di usare anche il dominio yuppyweb.it, ma che al momento non era disponibile perchè il contratto durava ancora un paio di mesi...tu non avevi tempo di stare dietro al sito..e mi sono accollato tutto io...
ora che cerchi? :o: devo tirare fuori le email che fanno da prova?

ad ogni modo, tu mi hai concesso il diritto di usare il nome...ma anche se non l'avessi fatto chiunque avrebbe potuto usare il nome "yuppyweb" in quanto NON coperto da copyright...yuppyweb al momento esiste solo il mio..il tuo non esiste più..non puoi pretendere di dichiarare tuo un "nome" che hai usato fino a 4 anni fa e poi abbandonato..

spero che ora colleghi un pò le varie persone (io sono techi88), altrimenti sono proprio senza parole..
 
Top
spack88
view post Posted on 16/9/2008, 21:17




non rispondi stè? ti ho visto collegato fino a 10 min fa :lol:
 
Top
stefano1196
icon6  view post Posted on 16/9/2008, 21:45




a sei tu....no no tranquillo allora!!!pensavo fossi un altro che me lo aveva chietyo in passato e gli o detto di no...tutto ok vai tra...ora sto facendo un nuovo sito...APOCALYPS
 
Top
spack88
view post Posted on 16/9/2008, 21:56




CITAZIONE (stefano1196 @ 16/9/2008, 22:45)
a sei tu....no no tranquillo allora!!!pensavo fossi un altro che me lo aveva chietyo in passato e gli o detto di no...tutto ok vai tra...ora sto facendo un nuovo sito...APOCALYPS

se vuoi yuppy...te lo cedo di nuovo ;) sito e forum
 
Top
stefano1196
view post Posted on 16/9/2008, 22:02




vai tranquillo e tutto tuo non ce problema...unica cosa appena e on-line il mio facciamo scambio banner...ad ogni modo...come ti va la vita?sai io sono di ventato papa...o un bimbo di 3 anni e sono sposato da 5

papà non papa...
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 16/9/2008, 22:06




beh visto ke ci sono..auguri stefano.. :D piacere io sono tiziano!! spero ke ogni tanto ci verrai a fare visita!! ;)
 
Top
spack88
view post Posted on 16/9/2008, 22:06




CITAZIONE (stefano1196 @ 16/9/2008, 23:02)
vai tranquillo e tutto tuo non ce problema...unica cosa appena e on-line il mio facciamo scambio banner...ad ogni modo...come ti va la vita?sai io sono di ventato papa...o un bimbo di 3 anni e sono sposato da 5

papà non papa...

guarda...se tu hai intenzione di riprendere..ti dico per me non c'è problema...anche perchè è parecchio tempo che sono tentato a lasciare tutto..per cui capiti proprio a fagiolo...

per il resto..tutto ok..finita la scuola...ora università e lavoro (in fase di decisione diciamo)

per il fatto che eri spostato..mi ricordo..più che altro mi ricordo tua moglie in chat :P ma non ricordo il nick...

invece per il figlio..mi ricordo che era nato da poco ^_^
 
Top
stefano1196
view post Posted on 16/9/2008, 22:10




be se devi mollare il tutto ti tiro su quello che ai seminato...a te la decisione io nn ti forzo...ma il nome nn sara piu yuppyweb cmq
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 16/9/2008, 22:10




CITAZIONE (spack88 @ 16/9/2008, 23:06)
CITAZIONE (stefano1196 @ 16/9/2008, 23:02)
vai tranquillo e tutto tuo non ce problema...unica cosa appena e on-line il mio facciamo scambio banner...ad ogni modo...come ti va la vita?sai io sono di ventato papa...o un bimbo di 3 anni e sono sposato da 5

papà non papa...

guarda...se tu hai intenzione di riprendere..ti dico per me non c'è problema...anche perchè è parecchio tempo che sono tentato a lasciare tutto..per cui capiti proprio a fagiolo...

nana..dove vai???ti spezzo le gambine..eheheh
 
Top
spack88
view post Posted on 16/9/2008, 22:14




CITAZIONE (stefano1196 @ 16/9/2008, 23:10)
be se devi mollare il tutto ti tiro su quello che ai seminato...a te la decisione io nn ti forzo...ma il nome nn sara piu yuppyweb cmq

hai altre idee in cantiere? :P
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 16/9/2008, 22:19




ma il nome nn può cambiare....nono....scusate se mi intrometto...ma nn può cambiare....
 
Top
stefano1196
view post Posted on 16/9/2008, 22:29




be o gia registrato il dominio...e nn sara yuppyweb ma al 99% sara APOCALYPS

ANKE SE A PENSARCI BENE POSSO APRIRNE UN ALTRO AL NOME DI YUPPYWEB...MA PRIMA VOGLIO LA LIBERATORIA DA SPACK PER MANTENERE TUTTO CIO CHE A FATTO ED AVERE LE PASSWORD DEL TUTTO..IO PAGO E IL SITO VERREBBE COME WWW.YUPPYWEB.IT
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 16/9/2008, 22:31




fate cm meglio pensate...e kiudo...
 
Top
stefano1196
view post Posted on 16/9/2008, 22:32




techi ne parliamo in chat?se ai tempo...
 
Top
24 replies since 16/9/2008, 18:24   376 views
  Share