yuppyweb.net

« Older   Newer »
  Share  
spack88
view post Posted on 30/11/2008, 12:07




Salve ragazzi!
Da un pò di tempo è online il sito al nuovo dominio :D

www.yuppyweb.net

A dir la verità il lavoro non è ancora finito, se tutto va in porto ci sarà un restyling totale, per una migliore gestione del sito!

Volevo aspettare questa data, però visto che ci saranno degli slittamenti, rendo nota ora la notizia :P

Ah, nel sito ci sono vari banner pubblicitari, che trovate in giro per le sezioni, e ciò permettono una sorta di "autofinanziamento" per le spese di gestione del sito, per cui:

  • visitate il sito (e in automatico i banner) quando potete, anche se mi rendo conto che i contenuti sono sempre gli stessi...ma con questo sistema è difficile aggiornare (ecco il motivo del restyling)

  • Clikkate sui banner pubblicitari che volete, basta una votla al giorno, un paio di click, non di più..altrimenti se si accorgono viene bannato l'accaunt, quindi andateci piano :woot:


Grazie :bye:
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 30/11/2008, 12:44




bella daniè!! ;) speriamo ke vada tutto bene.. :)
 
Top
spack88
view post Posted on 3/12/2008, 14:35




che delusione che è sto sito :lol:

o meglio..il forum..

Grazie comunque per il (finto) supporto da parte di tutti gli utenti...ad eccezzione di qualcuno..
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 3/12/2008, 19:35




ni dispiace un sacco daniè...ho cercato di far iscrivere altra gente..ma dopo nn entra più...ke delusione ke sono.. :( io cerco di scrivere..ma anke i miei post purtoppo scarseggiano..nn ho fantasia..:(
 
Top
spack88
view post Posted on 3/12/2008, 22:20




CITAZIONE (BlackSoul @ 3/12/2008, 19:35)
ni dispiace un sacco daniè...ho cercato di far iscrivere altra gente..ma dopo nn entra più...ke delusione ke sono.. :( io cerco di scrivere..ma anke i miei post purtoppo scarseggiano..nn ho fantasia..:(

infatti non è casualità che ho messo "ad eccezzione di qualcuno"

non ti preoccupà tizià ;)

 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 15:01

Veterano

Group:
YuppyWeb fan
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


se posso permettermi do alcuni consigli, secondo me il sito è poco navigabile:
Potresti adattare la pagina anche agli schermi 1024x768 molto facilmente infatti sfasa di solo 10px che però mostrano una odiosa barra orizzontale
Il menù invece che porta ai vari argomenti è bruttino, infatti è scomodo cliccare ogni volta

per il resto consiglio di creare la sezione testi musicali e di spammare il sito ;)
SPOILER (click to view)
il codice html è molto ambiguo O_O
 
Top
spack88
view post Posted on 7/12/2008, 15:44




il codice html non è ambiguo..sono gli include del php che lo confusionano parecchio..

comunque dovete sapere che il sito inizialmente era stato messo online giusto per qualche prova con l'html...ecco le immagini, se pur bruttine, del menu..gli include del php..ecc ecc

se ho tempo prima della fine dell'anno rivoluziono tutto e metto i CSM...

però mi serve un grafico che mi crei un buon logo...conoscenze? :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 15:59

Veterano

Group:
YuppyWeb fan
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


mmm si xD
no serio, io non sono un buon grafico ma se vuoi ci posso provare. perchè non fai un contest?
 
Top
spack88
view post Posted on 7/12/2008, 16:02




perchè tanto lo leggeremo in due qui sul forum :lol:

appena trovo lo scanner scannerizzo il bozzetto :P
 
Top
spack88
view post Posted on 19/12/2008, 14:45




Ecco il logo...pressapoco dovrebbe essere così..

Hai idee per come realizzarlo?

http://img247.imageshack.us/img247/8908/logoyuppyrn9.jpg
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 14:56

Veterano

Group:
YuppyWeb fan
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


di grafici bravi ne conosco pochi su fc, ma non penso abbiano tempo. comunque uno dei migliori si chiama vick, se vuoi cercalo.

comunque non dovrebbe essere difficile crearlo, basterebbe provare con il pentool di ps o illustrator. questa settimana sono super incasinato di cose da fare, appena ho tempo ci provo ;)
 
Top
spack88
view post Posted on 22/12/2008, 15:27




CITAZIONE
comunque non dovrebbe essere difficile crearlo, basterebbe provare con il pentool di ps o illustrator. questa settimana sono super incasinato di cose da fare, appena ho tempo ci provo

ci mancherebbe :P ;)
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 15:47

Veterano

Group:
YuppyWeb fan
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


Guarda mi si è creto di farlo oggi xD
image
 
Top
spack88
view post Posted on 22/12/2008, 16:04




uhm..è un pò troppo plasticoso diciamo...sembra più paint che photoshop ^_^

comunque mi hai dato degli indizi validi..del tipo..di usare l'arancione..colore che ha sempre dominato in yuppy..per il logo..in modo da cambiare sfondo al sito...
e poi quel v centrale può essere usato per il "web", infatti stavo pensando di dividere il nome in due parti...yuppy e web per l'appunto

giusto per curiosità..come l'hai creata la forma?
Così appena non ho + esami tra le balle...mi ci cimento anchio :P
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 16:14

Veterano

Group:
YuppyWeb fan
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


ci ho messo un ora ed è fatto con illustrator, pazientemente con il pentool xD
certo la tridimensionalità è il testo sono da rivedere.
io avevo penstao ad un cartello che fosse attaccato alla coda con sopra il testo ;)
 
Top
19 replies since 30/11/2008, 12:07   267 views
  Share