napoli

« Older   Newer »
  Share  
stella^_*
icon1  view post Posted on 7/12/2008, 16:11




UNA RANA NAPOLETANA DICE AL MARITO:
RA' N' UOCCHIO 'E CCRIATURE !

due amici
uno dice all'altro:
<giovà giovà ma secondo te l'omino michelin sta a rota?>

Due cantanti, uno milanese e l'altro napoletano, si incontrano nella sala da thé di un noto ristorante.
Il milanese racconta: Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala; appena ho finito di cantare l'ultima nota... lanci di fiori sul palco, applausi, standing ovation.
Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Moratti è salita sul palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto: «Complimenti Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!»
Il napoletano risponde: Anch'io ho tenuto un concerto ieri sera nella Chiesa del Gesù Nuovo.. Appena ho finito di cantare l'ultima nota... lanci di fiori, applausi, standing ovation.
Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta in fondo ed è entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto: «Complimenti! Tu sì ca canti bbuono, no comme a chillu strunz 'e milanese c'ha fatto chiagnere a mammà
:lol:
 
Top
spack88
view post Posted on 7/12/2008, 16:13




bellissima l'ultima :lol: :lol: :lol:
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 7/12/2008, 16:44




stupenda l'ultima!!XD le prime due nn le ho capite.. :blink:
 
Top
stella^_*
view post Posted on 7/12/2008, 18:35




si spack e bella l ultima xD

Black cerco di spiegare le prime 2:
la prima:il ranocchio maschio in napoletano si dice ranuokkio ke in quel caso voleva dire ra' n' uocchio ke vuol dire dai un occhio ai bambini

la seconda:siccome michelin e l omino delle ruote della michelin x questo dice se sta a rota xD
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 7/12/2008, 20:00




CITAZIONE (stella^_* @ 7/12/2008, 18:35)
si spack e bella l ultima xD

Black cerco di spiegare le prime 2:
la prima:il ranocchio maschio in napoletano si dice ranuokkio ke in quel caso voleva dire ra' n' uocchio ke vuol dire dai un occhio ai bambini

la seconda:siccome michelin e l omino delle ruote della michelin x questo dice se sta a rota xD

ahahah..grazie x avermele spiegate..XD
 
Top
Dart Fenner l'oscuro signore
view post Posted on 9/12/2008, 20:03




:rotfl: :rotfl: huhuhahuhaaahuuhau stupenda l'ultima :asd: :asd: XD
 
Top
stella^_*
view post Posted on 9/12/2008, 20:48




si vero e' molto carina hahaha
 
Top
7 replies since 7/12/2008, 16:11   95 views
  Share