FORUM CHIUSO

« Older   Newer »
  Share  
Spack88
view post Posted on 10/1/2009, 11:13




Mi dispiace..ma oggi il forum chiude..
Come per tutte le cose..ci sono momenti che vanno bene..e momenti no..
Yuppyweb il suo periodo di gloria lo ha avuto, ma da troppo tempo a questa parte non riesce a "ripartire"..un pò anche per colpa mia che non ho abbastanza tempo da dedicargli, ma purtroppo nel corso degli anni non ho MAI (e dico mai) trovato nessuno che sia in grado di darmi una mano nella gestione..o perlomeno che sia interessato..solo tante chiacchiere accampate per aria, per le quali ora non do minimamente peso.
Mi dispiace anche vedere utenti di YuppyWeb storici, i quali facevano vere e proprie proteste per la non chiusura, andare in giro attivamente per altri forum, essendo in alcuni casi anche mod o parte dello staff.
Non è mio solito farmi i caz*i degli altri, ma mi fa girare le balle gente che prima dice "no no non chiudi", quando poi se ne infischia totalmente.
E' arrivato il 2009, ed è ora di non dar più retta a queste scemenze, è giusto che il forum chiuda punto e basta ^_^

Buon proseguimento su altri forum, dato che qui d'ora in poi non sarà più possibile postare, ma solo leggere
:bye:
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 18:08

Veterano

Group:
YuppyWeb fan
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


che peccato :( dai vabbè io non ci stavo mai ma almeno lo leggevo e mi facevo ogni tanto due risate
 
Top
Jollux97
view post Posted on 10/1/2009, 18:24




no spack,please!
 
Top
Spack88
view post Posted on 10/1/2009, 19:26




mi dispiace, ma torno a ripetere che ora come ora, non ho il tempo materiale per starci dietro :( e un forum senza costante presenza e impegno, perlomeno dell'admin, sappiamo tutti che non può funzionare..
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 19:30

Veterano

Group:
YuppyWeb fan
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


Secondo me questo forum parlava di pochi argomenti. Secondo me si dovrebbe creare un forum sul divertimento puntato su sezioni come barzellette, tv, musica e video. secondo me...
 
Top
Spack88
view post Posted on 11/1/2009, 15:49




CITAZIONE (_|Rain|_ @ 10/1/2009, 19:30)
Secondo me questo forum parlava di pochi argomenti. Secondo me si dovrebbe creare un forum sul divertimento puntato su sezioni come barzellette, tv, musica e video. secondo me...

appunto..ma non ho il tempo per farlo..
ritorniamo sempre lì...non posso fare tutto da solo..
 
Top
stella^_*
view post Posted on 15/1/2009, 22:53




ero passata x lasciare la buonanotte e ho letto ke il forum ha chiuso...mi dispiace!!!spero ke presto il forum rinasca di nuovo :-)
 
Top
~ Matteo.
view post Posted on 21/1/2009, 19:58




mi disp... non era male:(
 
Top
8 replies since 10/1/2009, 11:13   246 views
  Share