Assenza estiva

« Older   Newer »
  Share  
spack88
view post Posted on 19/6/2008, 23:54




Salve a tutti!
Da lunedì (come dicevo dall'altra parte :lol: ) inizierò a lavorare (a dir la verità già da domani..) per cui...tra le 8/10 ore di lavoro..doccie varie...serate in spiaggia...serate di supersfide a scala40 o serate di relax a letto...avrò pochissimo tempo per collegarmi..

Capisco che sono l'unico admin qui, e che solitamente in mia assenza il forum "muore"...ma spero vivamente che non sia così...per non riprendere discorsi di questo genere :(

Al limite si passerà l'estate in arrivo della "brutta" stagione, sperando poi di riprendere posizione...ma l'idea non mi attira molto..vedremo come andrà.. :unsure:

per quanto riguarda la moderazione..non c'è un gran lavoro...per cui anche se mi connetto una volta a settimana (raro..penso che 10 minuti al giorno riesco a farci un salto bene o male) :unsure: dovrei riuscire a sistemare tutto...l'unico problema sarebbe lo spam in tag..ma confido in unico ^_^

:bye: e speriamo di non dover chiudere :(
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 00:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
34,943
Location:
Messina

Status:


1-buon lavoro ;)
2-di spam non ne vedrai manco l'ombra....
3-tranquillo che il forum non muore....
4-se dici ancora che chiudi ti banno..... image
 
Web Contacts  Top
___» Seize the day xXx
view post Posted on 20/6/2008, 09:24




XD Anche qui ti dico buon lavoro^^
 
Top
Zeus.
view post Posted on 22/6/2008, 15:03




Se io lo frequento non muore xD perchè posto talmente tante risposte che le statistiche si alzano a non finire auhuhauhauhau xD
Scherzo dai.
E' necessaria una partecipazione attiva da parte di tuttti :)
 
Top
~ Aulisi
view post Posted on 1/7/2008, 19:31




buon lavoro :yes:
 
Top
spack88
view post Posted on 13/9/2008, 14:37




ultimo giorno di lavoro..quindi tornato a tutti gli effetti :P
 
Top
BlackSoul
view post Posted on 13/9/2008, 18:20




dai ke il forum tornerà a risprendere di nuovo... ;)
 
Top
6 replies since 19/6/2008, 23:54   145 views
  Share